Eccellenza, gir.B: ancora una sconfitta per la Virtus Santo Stefano Avellino

186

Un pomeriggio all’insegna del segno “X” quello odierno. Sono infatti quattro i pareggi su 5 gare disputate per il campionato di Eccellenza, girone B.

Finisce a reti bianche la gara tra Giffoni Sei Casali e Scafatese, mentre l’1-1 è la costante che accomuna le altre gare. Infatti con questo risultato sono terminati i match tra Buccino Volcei e Costa d’Amalfi, Solofra e Castel San Giorgio, Pro Sangiorgese e Salernum.

Per quanto riguarda l’altra gara giocata, ancora una sconfitta per la Virtus Santo Stefano Avellino. Oramai sono 6 le gare senza i 3 punti con i virtussini scivolati fuori dalla zona playoff, dopo l’ottimo avvio di campionato. Questa volta ad imporsi è la Sarnese per 2-1, nonostante il buon avvio degli irpini, passati in vantaggio all’8° del primo tempo con Ripoli. i granata trovano il pareggio al 59′ con Sbordone ma è al 91° che avviene il momento decisivo per le sorti del match. Infatti l’arbitro, sig. Ledjan Skura, rileva un fallo in area e concede un rigore ai padroni di casa. Rigore che viene realizzato da Pellecchia.

Domani le restanti gare: Sapri-Santa Maria La Carità, Agropoli-Apice Calcio, Audax Cervinara-Faiano, Sant’Antonio Abate-Calpazio.

foto: pagina Facebook F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio