Il 2 novembre fuori l’inedito dei Beatles “Now and Then”.

41

Now And Then” sarà “fuori” a livello mondiale dalle 15 di giovedì 2 novembre; facciamo riferimento  all’ultima canzone dei Beatles, scritta e cantata da John Lennon, sviluppata e lavorata da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

«Ed eccola lì a voce di John, chiara e limpida. È molto emozionante e suoniamo tutti, è un’autentica registrazione dei Beatles. Penso che sia una cosa eccitante essere ancora al lavoro su musica dei Beatles nel 2023 e pubblicare una nuova canzone che il pubblico non ha mai sentito». Gli fa eco Ringo Starr: «È stata l’esperienza che più ci ha avvicinato ad averlo di nuovo nella stanza con noi, è stato davvero emozionante per tutti. È stato come se John fosse lì, capite. È fantastico».

Dopo l’uscita del singolo vi sarà un film documentario della durata di 12 minuti, “Now And Then – The Last Beatles Song”, scritto e diretto da Oliver Murray e avrà la première il 1 novembre e sarà caricato sul canale ufficiale YouTube dei Beatles alle ore 20.30.

Il corto racconta la storia dietro l’ultima canzone dei Beatles, attraverso materiale video esclusivo e parti commentate da Paul, Ringo, George, Sean Ono Lennon e Peter Jackson.