Continuano i furti in Irpinia, questa volta il comune sotto torchio è stato quello di Serino. In particolare, la frazione colpita è stata quella di san Biagio di serino, dove c’è stato un susseguirsi di rapine di denaro, gioielli e orologi di valori in diverse abitazioni.
Queste notizie hanno preoccupato i cittadini, che hanno cominciato a temere per la loro sicurezza e i loro beni. Le forze dell’ordine sono intervenute in ausilio ai residenti effettuando indagini approfondite al fine di ricercare i responsabili di questa ondata di furti.
Le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno dedicando risorse significative per individuare gli autori di questi crimini. Gli investigatori stanno raccogliendo prove sul luogo del crimine, analizzando le testimonianze dei residenti e utilizzando tecnologie investigative avanzate per ricostruire l’accaduto e individuare i colpevoli.
Da parte della comunità è richiesta maggiore sicurezza e maggiori controlli da parte delle forze dell’Ordine, soprattutto nelle zone di campagna limitrofe alle abitazioni.