Salvini in Irpinia per fare visita alla fabbrica dei bus elettrici.

129

Tra 25 e il 26 marzo il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, sarà pronto a fare visita in Irpinia, precisamente a Cassano Irpino per poter rendere omaggio alla I.I.A. di Flumeri.

Già nella giornata di ieri, il segretario provinciale della Lega Salvatore Vecchia ha incontrato Salvini in occasione dell’avvio dei lavori per la realizzazione della galleria Alta Velocità di Ponte, e ha dichiarato espressamente che farà visita (salvo cambio di programma) in Irpinia per poter visitare la fabbrica dei trasporti irpini di Flumeri e poter constatare i bus elettrici che ci sono in Irpinia, e soprattutto di porci alcune domande e riflessioni sull’acquisto dei bus in Cina.

Pertanto, ha dichiarato “volevo visitare ad Avellino una delle aziende che producono autobus elettrici, perché abbiamo questa furia elettrificante, poi chiedo: dove li compriamo i bus? In Cina. Mettersi mani e piedi nelle mani di qualcun altro non è saggio, quindi tornerò ad Avellino per visitare l’azienda che produce in Italia.”