Melito Irpino, tutto pronto per il Festival della Musica

468

Dopo il Grande successo di pubblico e di critica per la scorsa edizione, il “MELITO MUSIC FESTIVAL” alza l’asticella per celebrare l’anno della maturità.

Prodotto dal Comune di Melito Irpino (AV) e dalla Montecristo, con la Direzione Artistica di Edy De Michele, il Festival che si svolge nello Stage di Parco della Rinascita – questa location straordinaria che già dallo scorso anno ha sostituito la vecchia pineta comunale – ospiterà tra i tanti nomi della Line up, il 15 Luglio CISCO ex voce dei Modena City Ramblers e aFuale voce della Bandabardò e il 16 luglio il leggendario ALBOROSIE, per l’unica tappa ad ingresso libero del suo Tour Mondiale.

Ma lunga è la lista degli artisti che si esibiranno in questi due giorni tra Live Show, DJ Set e tante attività collaterali di cultura e spettacolo.

Avere quest’anno un artista internazionale così importante e famoso che partecipa solo a festival Grandissimi e solo a pagamento, per noi è un grande motivo di soddisfazione, segno che il nostro lavoro di ricerca e promozione ha fatto crescere il nostro Festival in maniera sempre più incisiva nel panorama della Musica Europea.

In questa decima edizione saranno coinvolte 8 nazioni dalla Giamaica alla Bulgaria al Senegal, unite dal comune file rouge della world music. La macchina organizzativa sta delineando e curando i tratti di questo evento ormai tra i più importanti nel panorama provinciale e regionale, un’intera zona nel centro del paese sarà allestita e pronta ad accogliere un pubblico in arrivo da ogni dove.

Non mancherà l’Area Food e Beverage dove prima e durante i concerti ci si potrà ristorare con le migliori specialità del territorio. Disponibilità anche di area Camping e Accoglienza.

Info & Prenotazioni 339 4560657