Ancora vittoriose Real San Martino V.C. e Sporting Ponte che sembra stiano giocando un campionato a parte, essendo già a +5 sulla terza in classifica dopo sole 5 partite. Un duello che sembra destinato a continuare fino all’ultima giornata di campionato.
Rispettivamente, con un 2-0 contro la Bisaccese il Real, e con favoloso 5-1 contro i malcapitati del Lacedonia, lo Sporting, il duo capolista continua la fuga in campionato.
Giornata di festa per l’US Ariano che centra il terzo risultato utile consecutivo contro l’Atletico Cerreto per 6-0. Per gli ospiti non c’è stato nulla da fare per fermare la squadra del tricolle, che li ha condannati alla sconfitta e sempre più ultimi in classifica.
Porta a casa i 3 punti anche il Vitulano contro il Passo Eclano. La rete di Dragone consente ai neroverdi di salire al terzo posto in classifica in coabitazione con US Ariano e Bisaccese.
Va al Real San Nicola Manfredi lo scontro di metà classifica contro l’Orsara di Puglia. Fusco e Di Tuccio consentono ai rossoblu di portarsi ad 1 punto dalla zona Playoff.
Impatta contro il Bonito sull’1-1 l’altra squadra di Ariano, la Vis Ariano Accadia. Alla rete dei padroni di casa, Corbo, risponde Conza su rigore per i bonitesi, che portano a casa un punto prezioso.
Magro bottino dello Sporting Venticano in un inaspettato scontro nei bassifondi della classifica contro il We’ll Come United. Nonostante le tante occasioni da gol per i padroni di casa, il risultato non si è mai sbloccato fino al triplice fischio finale che ha sancito il pareggio per 0-0.
La classifica dopo 5 giornate:
1. Real San Martino V.C. 15
2. Sporting Ponte 15
3. Bisaccese 10
4. Vitulano 10
5. US Ariano 10
6. Real S.Nicola Manfredi 9
7. Orsara di Puglia 6
8. Vis Ariano Accadia 6
9. Lacedonia 4
10. Bonito 3
11. We’ll Come United 3
12. Sporting Venticano 2
13. Passo Eclano 1
14. Atletico Cerreto 1
foto: pagina Facebook Real San Martino V.C.