Arriva a Benevento Sport Village: ci sarà anche Clementino

199

Dal 7 al 12 luglio sbarca nella centralissima piazza Risorgimento il Benevento Sport Village, manifestazione alla sua prima edizione che prevede un ricco programma di serate con intrattenimento e spettacoli, punti food e culturali, sponsor sportivi e partnership commerciali.

Il progetto è firmato Exclusive Caruso 1969, brand sannita di imprenditori nel settore gastronomico che, nell’estate 2021, portarono in piazza Castello il celebre ‘Dinner in the Sky’, l’esperienza unica nel suo genere di poter pranzare o cenare sollevati a 50 metri di altezza.

A distanza di due anni una nuova iniziativa di promozione e valorizzazione del territorio, che culminerà il 16 luglio con il concerto del rapper partenopeo Clementino.

Tutti i dettagli della kermesse estiva saranno presentati il 3 aprile, alle 17, a Palazzo Paolo V. In occasione della conferenza stampa saranno presenti: il sindaco Clemente Mastella; l’assessore alle attività produttive, Luigi Ambrosone; il direttore di Benevento Città Spettacolo, Renato Giordano; l’imprenditore e ideatore dell’evento, Antonio Caruso; il responsabile comunicazione e marketing dell’iniziativa, Fabrizio Feoli. Modera la presentatrice Grazia Caruso.