Avellino, Istallazione di impianto di video sorveglianza

196

Bagni pubblici di Piazza Libertà, dopo tante vicende vandaliche registrate finalmente l’istallazione dell’impianto di video sorveglianza.

Con grande soddisfazione come Coordinamento Regione Campania del M.I.D., apprendiamo dalla stampa la notizia circa la volontà dell’amministrazione comunale di Avellino di istallare l’impianto di video sorveglianza, necessario a garantire maggiore sicurezza verso la tutela dei cittadini che accedono ai servizi igienici e alla salvaguardia della struttura stessa, proprio sul punto preventivamente avevamo diversi mesi fa attraverso un accesso formale protocollato agli atti  chiesto chiarimenti circa la dotazione della struttura di tale impianto, risposte che solo ora raccogliamo.

In conclusione afferma Giovanni Esposito Coordinatore Regionale M.I.D. l’amministrazione Comunale di Avellino possiamo dire che anche questa volta nonostante le mille criticità registrate sulla problematica è riuscita a pieno con questo intervento a frenare ulteriori atti di inciviltà che potevano ancora protrarsi nel tempo.