Avellino, l’IVPC Del.Fes va verso il Teramo, le parole di Verazzo

173

Riprende la preparazione l’IVPC Del.Fes, in vista dello scontro con il Teramo. La sfida si terrà domenica alle 18 al PalaDelMauro. Ecco le parole di Armando Verazzo, guardia/ala della compagine avellinese:

“A Sant’Antimo abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra. Ci aiuta a spingere verso la sfida con Teramo, ora pensiamo solo alla prossima gara, da vincere come le restanti. Le sconfitte contro le prime due in classifica hanno lasciato tanti rimpianti, ma a Sant’Antimo abbiamo ritrovato anche tanta consapevolezza in più. Vogliamo migliorare la posizione in classifica fino all’ultimo secondo della stagione regolare. Teramo è una squadra ostica, che corre, con giocatori atletici. Bisogna prepararsi psicologicamente e fisicamente per dare tutto quello che abbiamo”.

Crosariol? Dà fiducia, secondo me l’aspetto principale per una squadra. Ci sta dando anche dal punto di vista difensivo. L’avversario nella post-season? Non ci può essere una squadra preferita. L’importante è dare il massimo e dare già ora tanto per farsi trovare pronti. Mi sono sentito subito in fiducia qui. Il coach ha cercato sin da subito il dialogo con i giocatori: è un aspetto che vale tanto quando poi vai in campo. Sandri? Siamo versatili. Può giocare da 3 e da 4 e ci leghiamo bene sul parquet. Sa fare tutto difensivamente e offensivamente. Restare? Perché no. Sarei vicino casa e comunque con la conferma di Crosariol potrei davvero pensarci”.