Benevento. E’ bagarre: oggi parla Vigorito ma la curva insiste: Evacuo deve lasciare subito la città

251

BENEVENTO – Il patron Oreste Vigorito alle 17,00 parlerà alla stampa e scioglierà le riserve. Dopo una notte di riunioni e summit la sorte di Evacuo, mister Carboni e del Ds Pastore sembrano segnate. Rumor provenienti da Benevento danno per certa la loro partenza ma con Vigorito nulla è scontato.

Certamente peserà sulla decisione del presidente il Comunicato diramato dagli ultras giallorossi nell’immediato dopo gara. Che qui vi riportiamo integralmente.

“Eravamo stati chiari con tutti – recita il comunicato -. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Lo avevamo detto anche a lui prima dell’inizio della stagione. I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo ENTRO STASERA deve effettuare la RESCISSIONE DEL CONTRATTO senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di LASCIARE LA CITTA’ entro lo stesso termine. Non solo.

L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento – continua il comunicato – sarà considerato un AFFRONTO ALLA CURVA SUD e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse, rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: FELICE EVACUO DEVE LASCIARE LA CITTA’ ENTRO QUESTA SERA SENZA FARVI PIU’ RITORNO. A buoni intenditori, poche parole.

CURVA SUD BENEVENTO