Il Moto Club Overdrive ‘Tonino Limata’ di Telese Terme premiato a Chianciano Terme come Campione d’Italia di Mototurismo.
Si è tenuto nei giorni scorsi a Chianciano Terme l’evento di premiazione del Campionato mototurismo Italiano organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana a chiusura della stagione moto turistica 2023.
Sono stati premiati oltre 130 motociclisti e i Club più attivi. La kermesse era dedicata a tutti i motociclisti che nel 2023 hanno condiviso, in tutta Italia e oltre confine, la passione per le due ruote e che hanno contribuito a diffondere i valori e lo spirito del Mototurismo FMI.
Tra i premiati, come Campioni d’Italia Mototurismo a squadre 2023, c’è stato anche il Moto Club ‘Tonino Limata’ di Telese Terme. I centauri telesini si sono aggiudicati anche numerosi premi individuali tra i quali spiccano il primo posto nella classifica individuale del Centauro telesino Gennaro Orfitelli e il podio raggiunto da Arturo Aulino, Bernardino D’Onofrio , Nicola Pelosi e Vincenzo Mastrocola.
Il Presidente del motoclub Overdrive Tonino Limata, Vincenzo Mastocola ha dichiarato: “Siamo molto orgoglioso di questi riconoscimenti ricevuti perché ancora una volta abbiamo visto premiata la passione e lo spirito di condivisione che animano i nostri motociclisti. Durante l’anno ci incontriamo in ogni parte d’Italia, in diverse tipologie di eventi, e rivedersi tutti insieme è stato davvero emozionante. Siamo una parte molto importante del motociclismo italiano. Portiamo emozioni nelle località attraversate, indotto economico e cultura motociclistica. Dobbiamo quindi ringraziare tutti i nostri Tesserati. Il 2024 promette di essere impegnativo ma, allo stesso tempo, ricco di soddisfazioni. Ci aspetta l’organizzazione della prova selettiva di chiusura del campionato italiano Mototurismo 2024 che si terrà a Telese Terme il 14 e 15 settembre 2024, in cui tutti noi daremo il massimo per proporre ai partecipanti esperienze uniche nel Sannio e in Valle Telesina”.