Su un campo difficile, in condizioni atmosferiche proibitive, il Lions Grotta ha sconfitto il Terzigno sul campo di Brusciano.
Gli uomini di mister D’Alessandro riscattano il mezzo passo falso della scorsa giornata contro il Montesarchio, sfoggiando una prestazione importante con un Riccio in grande spolvero. Infatti è grazie ad una doppietta dell’ex attaccante del Siena che i leoni portano a casa la partita, portandosi a -3 dall’Heraclea capolista, bloccata ieri dalla Savignanese.
Nello big match di giornata tra il Marigliano ed il Castelpoto a spuntarla sono i sanniti. Al vantaggio ospite di Mercaldo risponde Falco per i padroni di casa. Ma è la rete di Santamaria su rigore che decide il match per un importante vittoria dei giallorossi, che si confermano la terza forza del campionato.
Continua il buon periodo di forma del LMM Montemiletto che inanella la terza vittoria consecutiva. A farne le spese oggi è il G.Carotenuto. Le reti di Dettler e Pugliese e la doppietta di Coquin regalano i 3 punti ai gialloverdi, superando in classifica il Marigliano.
Finisce in pareggio, per 1-1, lo scontro tra Baiano e Sporting Pietrelcina. Ospiti subito in vantaggio al 3′ di gioco con Quattrocchi. Ci pensa Pagliocca per i padroni di casa, a riportare il punteggio in parità, al 37′ del secondo tempo su calcio di rigore.
Il Saviano batte 2-1 il Virtus Goti, nonostante lo svantaggio iniziale. Infatti i sanniti erano andati in vantaggio con Zambrano al 17′ per poi farsi riprendere da La Marca 17 minuti dopo. La rete in extremis, al 90′ di Sabatino fissa il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.
La classifica aggiornata dopo 10 giornate:
1. Heraclea 28
2. Lions Grotta 25
3. Castelpoto 23
4. LMM Montemiletto 21
5. Marigliano 19
6. Cimitile 16
7. Savignanese 14
8. Sporting Pietrelcina 13
9. Forza e Coraggio 12
10. Baiano 12
11. Saviano 11
12. Montesarchio 8
13. Terzigno 7
14. San Vitaliano 7
15. Virtus Goti 3
16. G.Carotenuto 1
foto: pagina Facebook A.C. Terzigno 1964