Nel pomeriggio di ieri, sabato 7 ottobre, si sono giocate le prime 4 partite del 5° turno del campionato di Promozione Campania, girone C.
Presso lo stadio comunale “Generoso Simeone” si è svolta la gara tra la squadra locale ed il Saviano 1960 di mister Alessandro Cagnale.
Dopo soli 6 minuti è Befi, al settimo gol in campionato, a portare in vantaggio i padroni di casa. Ma l’entusiasmo dura poco, poichè il Saviano riacciuffa il pareggio al 13esimo, con la rete di Sabatino. Il primo tempo termina sull’1-1. Nei minuti finali del secondo tempo, arriva veemente la reazione della squadra giallorossa che grazie alle reti di Cagnale, al 77°, e Fiore, al 87°, portano a casa 3 punti importanti.
Nel derby beneventano tra la Forza e Coraggio ed il Virtus Goti 97, a spuntarla sono i padroni di casa che grazie alle reti di Tommaselli e Vesce, hanno la meglio sulla squadra di mister Sena. Il Virtus Goti 97 ancora a caccia della prima vittoria in campionato.
Finisce in parità la sfida tra Savignanese e Terzigno 1964. Gli ospiti, dopo 16 minuti già sul 2-0 con le reti di Bove e Ranieri, si fanno rimontare nei minuti finali della partita. Infatti è solo grazie alle reti di Grasso all’87° minuto e di Coppola al 91° che consentono alla Savignanese di evitare la prima sconfitta stagionale in campionato.
Punteggio tennistico nella partita giocata al campo sportivo “Massimo Romano” di Grottaminarda. Gli 11 di mister d’Alessandro strapazzano il G.Carotenuto per 6-1. Partenza shock con gli ospiti in vantaggio al secondo minuto grazie alla rete di Del Percio. Dopo lo schiaffo iniziale, arriva la reazione dei Lions che con le reti di Volzone, Flammia (tripletta), Riccio e De Mari, portano a casa i 3 punti e si confermano a punteggio pieno al primo posto in classifica.
Oggi le altre partite: Cimitile-Baiano; Marigliano-Montesarchio; Heraclea Calcio-Montemiletto; Sporting Pietrelcina-San Vitaliano.