Promozione, Terzigno 1964: siamo stati aggrediti! L’A.C. Baiano: tutto falso!

50

Ha dell’incredibile il comunicato stampa comparso alcune ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del Terzigno 1964, squadra iscritta al campionato di Promozione Campania Girone C.

Stando a quanto raccontato, dopo il triplice fischio dell’arbitro nella gara contro il Baiano (vinta 4-1 dai napoletani, ndr)”dei facinorosi presenti nell’area comune degli spogliatoi, hanno aggredito fisicamente la compagine rossonera scagliandosi contro calciatori ed allenatore scaraventando a terra due nostri dirigenti. Il peggio deve ancora arrivare. Irosi sono entrati nello spogliatoio ospite minacciando i presenti con intimidazioni varie. L’arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio e consentito alla squadra di salire sul pullman.

A poche ore di distanza, arriva la secca risposta dell’A.C. Baiano in cui si smentisce categoricamente quanto affermato dai rivali. A riprova delle loro parole aggiungono “A conferma della infondatezza di tali accuse vi è il fatto che nell’ultimo comunicato ufficiale della LND Campania nessun provvedimento disciplinare è stato adottato dal giudice sportivo nei confronti del Baiano calcio. Tanto basta per smentire totalmente il post del Terzigno. Ad ogni modo la società A.C.Baiano si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine.

A quanto pare, la vicenda non sembra destinata a terminare qui e si agirà per vie legali.