Tre avvistamenti UFO davvero straordinari hanno interessato l’Italia

180
 UFO SAN GIORGIO DEL SANNIO
UFO SAN GIORGIO DEL SANNIO

Due avvistamenti si sono avuti in Campania, che si conferma, ancora una volta, terra di UFO , in particolare con Mondragone che, negli ultimi anni, ha fatto la parte del leone grazie a diverse segnalazioni. Qui in particolare, il 25 luglio 2022, Antonio Pisano, il ricercatore del CUFOM  ha addirittura filmato, nello stesso momento, tre UFO , due dei quali, ad un certo momento, si sono incredibilmente fusi l’uno con l’altro, proprio davanti al cellulare che riprendeva la inusuale scena.

Il video è postato su CUFOMCHANNEL, di youtube, al link: https://www.youtube.com/watch?v=Jt-nYu9ftxM.

A Sant’Egidio, il 15 dicembre 2022, invece, è stato filmato alla presenza di due testimoni, uno stranissimo velivolo che, all’analisi, si è rivelato di forma triangolare, tipologia presente nella casistica ufologica: il fatto strano, è che in alto a sinistra del video, rispetto all’oggetto triangolare, si osserva una specie di piccolo oggetto luminoso, di luce molto più debole, che poteva far parte dell’oggetto più grande o forse lo accompagnava.

L’ipotesi razionale, anche se molto difficile da configurare, è che fosse un elicottero, ma tutti gli elementi sono contro tale possibilità. Il video si trova al link di youtube: https://www.youtube.com/watch?v=d9r22LYhgTE