Due avvistamenti si sono avuti in Campania, che si conferma, ancora una volta, terra di UFO , in particolare con Mondragone che, negli ultimi anni, ha fatto la parte del leone grazie a diverse segnalazioni. Qui in particolare, il 25 luglio 2022, Antonio Pisano, il ricercatore del CUFOM ha addirittura filmato, nello stesso momento, tre UFO , due dei quali, ad un certo momento, si sono incredibilmente fusi l’uno con l’altro, proprio davanti al cellulare che riprendeva la inusuale scena.
Il video è postato su CUFOMCHANNEL, di youtube, al link: https://www.youtube.com/watch?v=Jt-nYu9ftxM.
A Sant’Egidio, il 15 dicembre 2022, invece, è stato filmato alla presenza di due testimoni, uno stranissimo velivolo che, all’analisi, si è rivelato di forma triangolare, tipologia presente nella casistica ufologica: il fatto strano, è che in alto a sinistra del video, rispetto all’oggetto triangolare, si osserva una specie di piccolo oggetto luminoso, di luce molto più debole, che poteva far parte dell’oggetto più grande o forse lo accompagnava.
L’ipotesi razionale, anche se molto difficile da configurare, è che fosse un elicottero, ma tutti gli elementi sono contro tale possibilità. Il video si trova al link di youtube: https://www.youtube.com/watch?v=d9r22LYhgTE