L’Audax Cervinara segna 5 reti ad un Costa d’Amalfi non brillante. Gli ospiti privi di Ferraiolo, e con Orta in panchina, hanno dovuto affrontare una sfida difficile, contro una squadra che sta lottando per un posto nei playoff.
Il match è iniziato bene per l’Audax anche per il basso tono degli avversari rispetto alle ultime gare in cui hanno strappato due vittorie importanti. La partita è gia stata decisa alla fine della prima frazione di gioco, che vede i biancocelesti avanti per 4-0 grazie di un calcio rigore di Signorelli al 15′, di una doppietta di Cirelli in due minuti, e di un gol di Caro Ochoa sul finale di primo tempo.
Nella ripresa gli ospiti hanno dimostrato qualcosa in più, ma il risultato non permetteva una vera reazione ma solo qualche pericolo sporadico per Scolavino. Al 71′ i padroni di casa trovano il quinto gol con la rete di Russolillo che blinda il match e che rimanda alla prossima settimana la chance di salvezza anticipata per i costieri. L’Audax invece è certa dei playoff a -2 dal Solofra quarto in classifica.
AUDAX CERVINARA Scolavino, Cioffi, Orfanos (82′ Abissinia), Cimino (72′ Casale), Petrosino, Furno (77′ Mercaldo), Russolillo, Caro Ochoa, Cirelli, Signorelli (57′ Guida), Giordano (69′ Piccolo). All. Iuliano. A disp. De Lucia, Castellano, Palumbo, Sbordone.
COSTA D’AMALFI Manzi, Matrone, Pepe (75′ Galiano), Giliberti, Esposito F (46′ Crispini),Proto, Criscuolo, Amatruda (21′ Apicella), Palmieri (61′ Galano), Infante (46′ Ferrara), Serretiello. All. Proto. A disp. Cetrangolo, Milano, Esposito L, Orta.
RETI: 15′ Signorelli (rig), 36′ e 38′ Cirelli, 43′ Caro Ochoa, 71′ Russolillo.