Martedì 25 aprile il G.S. Meomartini ha vinto in trasferta a Pozzuoli col punteggio finale di 52-70. Con questa vittoria i beneventani marcano il secondo posto in classifica a quota 38 punti, nel campionato regionale di Promozione maschile.
La compagine beneventana è arrivata al match con una rosa decimata, con soli 10 uomini a referto, fra cui Lorenzo Caccialino, atleta under 17. La partita è iniziata con tanti errori da entrambe le parti e un equilibrio fino al termine del primo quarto, quando la Meomartini ha allungato chiudendo con un +7.
Nella seconda frazione i ragazzi del presidente Stefano Capitanio sono andati in vantaggio fino al +13, prima di subire il ritorno dei padroni di casa.
Nel terzo quarto il Pozzuoli si è riportato in vantaggio, ma dalla seconda metà della terza frazione il G.S. Meomartini, grazie ad un’eccellente prova difensiva sferrava l’allungo decisivo e portava a casa la vittoria.
Ecco il tabellino del G.S. Meomartini
Caccialino, Campanelli G. 8, Campanelli I. 24, Cotugno, De Lorenzo, Del Sordo 8, Donatiello 9, Laudando 8, Musto 13, Orlacchio, Coach Massimiliano Tipaldi