Benevento, Merysse torna nella sua città con musica e solidarietà per l’Emilia Romagna.

130
Prosegue il viaggio di Meryesse, questa volta nella sua città natale, la cantautrice ha un progetto tutto da scoprire tra le mani. Il suo obiettivo è fare un concerto musicale per beneficenza e solidarietà nel mezzo della manifestazione di Città Spettacolo di Benevento. Non è questa certamente la prima volta che la cantante si esibisce per una buona causa, una decina di anni fa ha dato il ricavato di un suo spettacolo ai bambini malati di leucemia.

Quest’anno è pronta invece ad offrire il suo aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna che sono state colpite dall’alluvione dello scorso maggio, lo farà nello spettacolo di martedì 29 Agosto, che si svolgerà a Piazza Vari, dalle ore 21:00.

Durante le esibizioni degli artisti locali, sullo sfondo ci sarà l’IBAN a cui sarà possibile fare una donazione tramite l’Associazione AudioCoop che se ne sta occupando. Chiunque volesse partecipare (anche se non di Benevento) può inviare la sua candidatura su [email protected] e proporsi con una breve presentazione ed un video di un’esibizione dal vivo.

Di seguito l’IBAN per donare fino al 30 settembre:
IT93 L085 4223 7000 0000 0073 571 (intestatario AudioCoop – causale DONAZIONE REALTÀ MUSICALI ALLUVIONATE MAGGIO 2023)