Edilizia, Aierbit apre le porte ai Geometri della provincia di Avellino

332

ATRIPALDA (AV) – Un seminario professionale sui Pavimenti e Rivestimenti Resilienti in ambito sportivo, clinico e scolastisco. 

E’ questo l’evento che andrà in scena domani mattina, a cominciare dalle 9:30, presso la Sala Convegni di Aierbit s.r.l, in via Pianodardine 100/A, ad Atripalda. Ad organizzare l’appuntamento, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Avellino e la stessa Aierbit s.r.l., in collaborazione con Tarkett. Nello specifico, verranno trattate le varie soluzioni che Tarkett, azienda leader mondiale nel settore, offre anche con soluzioni integrate e di qualità sia da un punto di vista funzionale che sensoriale ed ecologico, per ogni esigenza di progetto, che sia pubblico, commerciale, residenziale, sportivo, o che si tratti di una nuova costruzione o anche di una ristrutturazione.

All’appuntamento, che sarà coordinato dal geometra Vincenzo Della Vecchia, del Collegio dei geometri e geometri laureati di Avellino, interverranno diversi relatori di livello, esperti del settore: il geometra Gennaro Prevete, presidente del Collegio di Avellino, che darà il benvenuto ai presenti, il signor Aniello Iervolino, responsabile commerciale Aierbit s.r.l., il quale introdurrà brevemente alle tematiche che saranno poi affrontate durante il seminario. A fare da cornice all’evento la storica sede della Aierbit, azienda che ospiterà i circa 150 partecipanti.

Video e filmati aiuteranno ad illustrare meglio gli argomenti trattati. Ad intervenire saranno Enrico Barison, Responsabile Tarkett Italia, il geometra Felice Petillo, Responsabile Tecnico Tarkett Sud Italia, il geometra Francesco Tirone, componente dell’Ufficio Tecnico di Tarkett Campania. “Ho sempre creduto, sin dall’inizio della mia attività – afferma il Sig. Iervolino, titolare di Aierbit -, che il sapere, tradotto nel saper fare, fosse la leva principale del successo e dello sviluppo e a distanza di oltre 25 anni non solo lo confermo ma lo trasmetto ai miei figli, ai miei collaboratori e a chiunque voglia accettare e mettere in pratica questo insegnamento”. 

L’appuntamento di domani è soltanto il primo dei tanti corsi di formazione/aggiornamento organizzati dalla Aierbit, non solo per geometri, ma per tutte le categorie del settore. Il titolare, Aniello Iervolino, è da sempre molto sensibile al tema dell’apprendimento continuo e dell’aggiornamento sulle nuove tecniche e tematiche relative al settore edile e si fa promotore nell’organizzazione di convegni e di giornate formative, in un’ottica di innovazione e progresso, che sono i due pilastri su cui ha costruito l’azienda.