La prossima sfida in programma per l’Avellino è la trasferta con la Fidelis Andria al “Degli Ulivi”. La gara sarà diretta da Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Trischitta e Michele Decorato, con Daniele Virgilio della sezione di Trapani quarto ufficiale.
Tremolada ha arbitrato 17 gare in stagione, tra cui la prima sfida stagionale dell’Avellino nella trasferta di Pescara, in quella che fu la prima di una poi dimostratasi lunga catena di sconfitte per gli irpini. Sarà l’ottava gara con Tremolada arbitro. L’Avellino è la squadra arbitrata più volte dal monzese in carriera, con un bilancio di 2 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte per i lupi.
Intanto è giunta la conferma della squalifica per Federico Casarini a causa dell’espulsione rimediata nel derby con la Turris. Massimo Rastelli dunque non potrà contare sul centrocampista nella trasferta di Andria.
Ammenda di 500 euro all’Avellino “per avere i propri sostenitori occupanti il Settore Curva Sud intonato: 1. al 47° minuto del primo tempo, per tre volte cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi avversari; 2. al 24° minuto del secondo tempo, per tre volte, e al 27° minuto del secondo tempo, ripetuto per oltre un minuto, cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi di altra Squadra avversaria; 3. al 49° minuto del primo tempo intonato, per tre volte, un coro oltraggioso nei confronti delle Forze dell’Ordine”.
Ammenda di 300 euro alla Fidelis Andria “per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti: 1 – nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro destinati; 2 – nell’avere aperto l’idrante antincendio presente in zona prossima alle scale di accesso agli spalti del Settore, sottratto la lancia antincendio presente all’interno di esso ed aperto il rubinetto dell’acqua”.