Il Napoli si presenta: domani sera al San Paolo arriva il Paok Salonicco

223

CASTEL VOLTURNO (CE) – Il Napoli apre la propria stagione, seppur non ufficialmente. Al San Paolo, domani sera, arriva il Paok Salonicco, a contendere agli azzurri il Trofeo Acqua Lete.

La dirigenza azzurra presenterà tutta la squadra (al netto dei reduci dal Mondiale che sono ancra in vacanza) e i nuovi acquisti Koulibaly e Michu. Nell’attesa che Bigon riesca a piazzare il colpo a centrocampo. Non ci sarà Behrami, ceduto ieri all’Amburgo, e forse neanche Insigne, che avrebbe chiesto una giornata di permesso alla società in vista del matrimonio del fratello Antonio, al quale farà da testimone. La condizione non sarà ovviamente ottimale, visto che gli azzurri sono reduci da due settimane di durissimo lavoro a Dimaro. 

Benitez vuole però testare subito i suoi giocatori con formazioni di medio-alto livello, per farli subito abituare ai ritmi del preliminare di Champions di fine agosto. I tifosi attendono di salutare il ritorno di Vargas, la cui sorte è ancora un mistero. Dopo il buon Mondiale disputato da titolare con il suo Cile, infatti, la punta ha un buon mercato ma il Napoli deve decidere se tenerlo come rincalzo di lusso o cederlo al miglior offerente. Su questo, chiaramente, l’ultima parola spetterà a Benitez.