Prezzi popolari, ma il tifo latita. In attacco sgomitano in tre per una maglia

308

AVELLINO – L’allenamento di ieri al Partenio-Lombardi non ha chiarito i dubbi su chi sarà il compagno d’attacco di Gigi Castaldo nella gara interna di domani contro il Trapani. 

E’ probabile che Massimo Rastelli abbia già le idee chiare in merito e, in generale, sulla formazione da spedire in campo contro la squadra di Serse Cosmi. Trattandosi però di una sessione di allenamento a porte aperte, e vista la presenza ovviamente anche di cronisti, l’allenatore dei Lupi ha preferito mischiare le carte. In ogni caso, ad ora ancora non si sa chi affiancherà in attacco il bomber di Giugliano. A sgomitare sono tutte e tre le restanti punte a disposizione. Mokulu, Comi e Trotta si giocano le ultime possibilità per una maglia da titolare. Quello maggiormente indiziato a scendere in campo dall’inizio sembra però Trotta. 

Rastelli dovrebbe optare per una strategia d’attacco, con quattro difensori (Almici-Ely-Pisacane-Visconti) davanti a Frattali, tre centrocampisti (D’Angelo-Arini-Zito) e una mezzapunta (Sbaffo) alle spalle della coppia d’attacco.

Sul fronte tifo, sembra esserci stata una frenata brusca riguardo alle prevendite. Nonostante prezzi popolarissimi praticati dalla società per favorire l’afflusso di pubblico, finora sono soltanto duemila i biglietti staccati. Sommati agli abbonati, si arriva a cinquemila, una cifra che di certo non può soddisfare le attese della proprietà. E’ possibile, tuttavia, che saranno in tanti ad attendere il giorno della gara per assicurarsi un tagliando. In Curva Sud (prezzo: 5 euro) ne restano 600.