Benevento, torna da venerdì la Fiera di San Giuseppe.

342

La Fiera di San Giuseppe, evento attesissimo da tutti i beneventani e non solo, dedica tre giorni al mondo agricolo, a quello del giardinaggio e della casa con l’esposizione di moltissime novità da parte di 140 espositori da tutta Italia.

La tradizionale Fiera avrà luogo, come sempre, presso l’area dello stadio Vigorito, da venerdì 17 che ci sarà l’inaugurazione a domenica 19 marzo 2023.

“Ormai, la nostra rassegna non è solo una manifestazione a carattere regionale ed interregionale, ha travalicato i confini, assurgendo a polo espositivo di livello nazionale. Prova ne sia il numero dei partecipanti, abbiamo infranto ogni record, siamo a quota 140, che equivale ad un ampio superamento del tetto dei 110 raggiunto in occasione della scorsa edizione. La fiera di San Giuseppe, diciamolo con franchezza, è un’irrinunciabile ouverture economica di primavera, che animerà il prossimo week-end a Benevento e che vedrà espositori provenienti da diverse regioni, dalla Sicilia all’Abruzzo ed alle Marche”. Così, gli assessori Luigi Ambrosone e Attilio Cappa, il primo responsabile delle Attività Produttive, l’altro delegato alle Fiere.