Lupi per la vetta: a Terni Rastelli sceglie Comi accanto a Castaldo

240

TERNI – L’Avellino è pronto per l’assalto al primato. La squadra di Rastelli è impegnata stasera al Libero Liberati di Terni nel posticipo della settima giornata del Campionato di Serie B.

Vincendo contro gli uomini di Attilio Tesser, i biancoverdi scavalcherebbero proprio gli irpini. I Lupi, dal canto loro, aggancerebbero in testa il Perugia, uscito sconfitto ieri dal campo dello Spezia. Mister Rastelli pare orientato a rispolverare il 3-5-2, accantonato nella gara vittoriosa di dieci giorni fa contro il temibile Livorno. Davanti al recuperato Gomis, linea difensiva con Pisacane, Ely e Vergara. Bittante e Zito sugli esterni, con Arini, Kone e Schiavon in mediana, mentre in avanti il solito rebus della spalla dell’inamovinile Castaldo sarà risolto con ogni probabilità in favore di Comi.

Tuttavia, non è da sottovalutare un’alternativa, che potrebbe essere la scelta di un 4-3-1-2, con l’inserimento in luogo di Arini del trequartista Soumarè, 18 anni, alle spalle della coppia d’attacco. Mini esodo in Umbria: poco più di quattrocento i tifosi biancoverdi al seguito della squadra.